E’ arrivato il nuovo Telecomando “Trash Control”

il migliore telecomando antisporco

Dire addio al Trash non è mai stato così facile!

Tutti li amano, alcuni li odiano, ma proprio tutti li guardano, dal più grande al più piccolo, dal più giovane al più anziano, alla sera, dopo cena o magari su Mediaset Play e RayPlay, l’appuntamento è fisso davanti alla Tv con il telecomando in mano per guardare a bocca aperta e commentare l’indomani con parenti e amici, di quanto sia successo nella “Televisione spazzatura” e in quei programmi che l’Italia tanto ama: il “Trash Televisivo”.

Lo ammetto, anche io ho visto qualche puntata di Temptation Island insieme a mia nonna (no, non piace a me, è lei la grande fan) solo che ho capito ben poco di tutti quegli intrecci e chi ha tradito chi!

Cos’è la Televisione spazzatura?

Beh, qui non basterebbero milioni di sociologi e psicologi per capire e studiare questo fenomeno chiamato Trash Televisivo! Beh, a dire il vero, qualche studio c’è!

Sì, lo so, anche tu guardi i programmi Trash, non nasconderti. C’è chi lo ammette, e chi mente, non cercare di fare parte della categoria delle persone che mentono eh 😉

Tv Trash, Trash Televisivo o Televisione spazzatura, sono dei neologismi che vengono associati a determinati modelli televisivi.

Ah, ma non sai cos’è un neologismo? Eccoti una spiegazione:

Con neologismo si tende ad indicare le parole di nuova formazione presenti in una lingua.”

L’uso di questa nuova e sensazionale parola entrata a far parte della lingua Italiana, viene applicata a un modo di concepire la televisione come “sensazionale e scioccante”. Wow!!!

Beh, in effetti, sono proprio queste le emozioni che manifestano questi programmi in chi li guarda spinti dalla voglia di sapere di più sulla vita privata dei personaggi famosi.

Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, questi programmi sono caratterizzati dall’assenza di contenuti culturali. La gente, arrivata a casa dopo un’estenuante giornata di lavoro, non ha intenzione di stare dietro a lunghe e belle spiegazioni di storia o arte, dopo una giornata di pesante stress. Ed ecco il Trash! Leggero e divertente.

Ma sai qual è la cosa bella? Che tutto ciò, viene abilmente, sapientemente, magistralmente utilizzato come tattica per attirare il pubblico e farlo rimanere il più possibile avanti alla Tv.

Addio Trash Televisivo, benvenuto Telecomando Antisporco

Gli studi svolti dai nostri sociologi, ci hanno permesso di capire di più su questo trano ed inquietante fenomeno che incolla milioni di Italiani alla Tv, sì, anche te, ti ho detto di non mentire!

Così inventammo il “Telecomando Antisporco”!

Il Telecomando Antisporco è un dispositivo che cambierà per sempre il tuo modo di vivere e vedere la Tv. Ti permetterà di venire fuori da quel tunnel trash e di vivere tranquillamente la tua vita in totale serenità in compagnia dei documentari di Piero Angela, o se preferisci, in compagnia di suo figlio Alberto Angela (questo dipende dalla tua età e dai tuoi gusti… hahahaha!)

Share:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media
I più letti
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Categorie
Trash News

Potrebbe piacerti anche:

grande fratello vip 2021 chi sono i concorrenti

Grande Fratello Vip 2021

Signore e Signori lo sapevamo già che eravate in trepidante attesa di conoscere quando, dove e se mai sarebbe arrivato questo momento: la nuova edizione