Grande Fratello Vip 2021

grande fratello vip 2021 chi sono i concorrenti

Signore e Signori lo sapevamo già che eravate in trepidante attesa di conoscere quando, dove e se mai sarebbe arrivato questo momento: la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Questa sera va in onda il Grande Fratello Vip 2021

Ebbene sì! Oggi lo possiamo ufficialmente confermare e per questo motivo avvisiamo i nostri gentili lettori che stasera andrà in onda il Grande Fratello Vip 2021 ritornando a bucare il piccolo schermo nelle case degli italiani. Prestate dunque la massima attenzione!

Il Reality show per eccellenza, nella versione dedicata a personaggi famosi e volti noti del mondo dello spettacolo, della moda, dello sport e chi più ne ha più ne metta… andrà in onda questa sera, 13 settembre 2021, in prima serata su Canale 5.

Per chi aspettava l’arrivo di questo momento, e non vedeva l’ora che ciò si realizzasse, andiamo subito a svelare tutti i dettagli e le ultime curiosità che la nostra redazione è riuscita a scoprire.

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sesta edizione ed anche quest’anno Alfonso Signorini si riconferma per la terza volta consecutiva conduttore del programma. Sarà affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Lo show andrà in onda per 13 settimane, per un totale di 21 puntate. E’ previsto un doppio appuntamento settimanale, dunque al lunedì sera e al venerdì sera, ma solo per le prime 8 settimane e non per l’intera durata dell’edizione che varierà la sua durata anche in base a quanto successo di pubblico riuscirà ad ottenere nelle varie puntate.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021

Andiamo a scoprire insieme chi ci sarà al Grande Fratello Vip 2021.

Ecco chi saranno i 22 concorrenti che stasera varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Il Cast completo sarà formato da:

l’ imprenditore Gianmaria Antinolfi,

l’attore Alex Belli,

l’atleta disabile Manuel Bortuzzo,

l’ex Mister Italia Andrea Casalino,

il mentalista Giucas Casella,

la showgirl Francesca Cipriani,

l’ex tronista Sophie Codegoni,

l’ex di Temptation Island Tommaso Elettri,

la showgirl Raffaella Fico,

il giornalista Amedeo Goria,

le principesse di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié,

il campione sportivo Aldo Montano,

l’ex Miss Italia Manila Nazzaro,

Nicola Pisu,

la cantante lirica Katia Ricciarelli,

la showgirl Carmen Russo,

l’attore Davide Silvestri,

l’influencer italo-americana Soleil Sorge,

la cantautrice Jo Squillo,

la showgirl Ainett Stephens,

la showgirl Miriana Trevisan,

e infine il modello egiziano Samy Youssef.

Prospettiamo con grande probabilità che per scuotere la pluriennale audience ormai abituata a certe dinamiche, si possano instaurare sin da subito degli interessanti incontri-scontri tra i vip dentro la casa. Gli stessi, infatti, data la loro spiccata personalità, non si tireranno di certo indietro nel dare spettacolo.

Poi sta a voi decidere quanto più o meno decoroso esso sia e premiarli o punirli grazie al televoto (e soprattutto grazie al Telecomando Antisporco).

Come votare il vostro Vip preferito?

Come sempre potrete votare il vostro Vip preferito con diverse modalità: tramite l’app Mediaset Infinity, tramite SMS, andando sul sito del Grande Fratello Vip oppure tramite la vostra Smart TV abilitata.

In ogni caso dovrete prima visitare il sito ufficiale del Grande Fratello Vip cliccando su questo link ed effettuare la registrazione e creare il vostro Account Mediaset nel caso in cui non lo abbiate già.

Ricordiamo inoltre che per non perdervi neanche un minuto e sapere sempre cosa accade dentro la casa del Grande Fratello Vip potrete guardare gli appuntamenti:

  • del Primetime ogni lunedì e venerdì alle ore 21:30 su Canale 5;
  • il Daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 su Canale 5 e alle ore 18:00 su Italia Uno;
  • il Collegamento diretto con la casa tutti i giorni alle ore 9:00 su Mediaset Extra e su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 e tutti i giorni alle 01:00.

Buonissima visione!

Affrettatevi a richiedere anche voi il Telecomando Antisporco Trash Control. Solo grazie a esso vi potrete salvare dal trash in tv!

Share:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media
I più letti
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Categorie
Trash News

Potrebbe piacerti anche:

grande fratello vip 2021 chi sono i concorrenti

Grande Fratello Vip 2021

Signore e Signori lo sapevamo già che eravate in trepidante attesa di conoscere quando, dove e se mai sarebbe arrivato questo momento: la nuova edizione