Come scaricare l’app del Telecomando Trash Control

l'app del telecomando antisporco trash control

E’ arrivata la nuova App del Telecomando Trash Control.

Hai da poco scoperto dell’esistenza del fantastico Telecomando Antisporco Trash Control che ti permette di pulire la tua Tv da tutti quegli odiosi programmi spazzatura che trasmettono quotidianamente!

Felice del tuo acquisto, lo utilizzi in tutte le Tv presenti in casa: in cucina, in salotto, nella camera da letto, nel bagno e anche dalla vicina di casa ma, ti è impossibile portarlo in giro con te per ripulire anche tutte quelle Tv all’interno di bar e ristoranti che, di Trash ci vivono.

Niente paura! Noi del team del Telecomando Antisporco, abbiamo la soluzione per te!

Dopo il magico Telecomando Trash Control, abbiamo inventato anche una nuova App che ti permetterà di utilizzare il tuo smartphone di ultima generazione, come un comunissimo Telecomando Trash Control.

Portalo sempre con te e pulisci tutte le Tv dalla spazzatura mediatica.

Continua a leggere per capire di cosa si tratta e come scaricare la nuova App sul tuo cellulare.

La nuova App Trash Control

Come scaricare l’App del Telecomando Trash Control sul tuo smartphone

Simile al Telecomando Trash Control, la nuova App Telecomando Antisporco Trash Control, ti permetterà di gestire tutte le Tv da un unico dispositivo: il tuo Smartphone!

Non vedi l’ora di sperimentare tutte le sue potenzialità? Allora scarica subito la nuova App e inizia a pulire tutte le Tv che incontrerai sul tuo cammino.

Scarica ora l’App! Cosa fai ancora li impalato? Prenditi subito qualche minuto del tuo prezioso tempo, mettiti comodo sul tuo divano preferito (sì, quello dove un tempo anche tu guardavi il Trash), smartphone alla mano e leggi questa guida su come scaricare l’App del Telecomando Trash Control.

Scaricare l’App sul proprio cellulare è un’operazione facile e semplice che potrai portare a termine anche da solo una volta imparato come si fa.

Beh, a questo punto non ci resta che augurarti buona lettura da tutto il Team del Telecomando Antisporco e, buon download!

Come scaricare l’App sullo Smartphone

Vediamo adesso insieme come scaricare l’App Trash Control sul tuo smartphone di ultima generazione!

La procedura da seguire è assolutamente facile e semplice. Una volta appreso il trucchetto, potrai farlo da solo, in totale autonomia.

Prendi il tuo smartphone, entra nello Store del tuo dispositivo (se possiedi un iPhone dovrai cliccare su App Store, mentre se hai un Android, dovrai aprire Play Store), cerca l’App che ti interessa scaricare e cioè “App Trash Control” e avvia subito il download cliccando sull’apposito pulsante.

Per far sì che il download vada in porto, dovrai associare l’account creato sul Telecomando Antisporco, anche al dispositivo sul quale andrai a scaricare l’App.

Se hai creato l’account tramite Google, dovrai inserire le credenziali create per l’account Google per il Play Store di Andorid, mentre se hai creato l’account tramite un dispositivo Apple, dovrai inserire le credenziali create per ID Apple per l’App Store di iPhone e iPad.

L’App è totalmente gratuita per i possessori del Telecomando Antisporco, perciò non sarà necessario associare alcun metodi di pagamento come carte di credito, carte di debito o carte prepagate.

Come scaricare l’App su Android

Una volta trovata l’App di tuo interesse, per procedere al download dell’App su Android, la prima cosa che dovrai fare sarà quella di accedere al Play Store di Google, pigiando sull’icona con questo simbolo tutto colorato ▶︎.

L’icona del Play Store potrai trovarlo sia nella Home Screen del tuo Andorid, che nel drawer.

Clicca ancora sulla voce App, digita il nome dell’App “App Trash Control”, clicca su download e nel giro di pochi secondi l’App sarà installata sul tuo dispositivo.

Inizia ad usare da subito l’App Trash Control!

Come scaricare l’App su i Phone

Il processo per il download sul tuo iPhone è lo simile al download per Android.

Accedi all’App Store di Apple, digita il nome dell’App “App Trash Control”, clicca su download e in pochi secondi l’App è pronta per essere utilizzata anche sul tuo iPhone di ultima generazione.

Utilizza l’App Trash Control

Adesso che oltre al Telecomando Antisporco, possiedi anche l’App Trash Control, il Trash non avrà più scampo.

Porta il tuo Smartphone sempre con te e utilizza l’App in qualsiasi luogo dove vengono trasmessi quei programmi Trash.

Oltre ad evitare il Trash in Tv, scopri come evitare anche le Trash News!

Share:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media
I più letti
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Categorie
Trash News

Potrebbe piacerti anche:

grande fratello vip 2021 chi sono i concorrenti

Grande Fratello Vip 2021

Signore e Signori lo sapevamo già che eravate in trepidante attesa di conoscere quando, dove e se mai sarebbe arrivato questo momento: la nuova edizione